×
Service
Laurini In the World
News
Contacts
Dernières actualités
Carnevale vincente per Laurini Officine Meccaniche (traduction pas disponible)

"Musica Maestro" ha vinto la gara dei carri di Carnevale a Busseto!
Realizzato in collaborazione con i volontari dell’Associazione "Amici della Cartapesta", il nostro carro ha affascinato grandi e piccini, sfilando per quattro domeniche per le strade cittadine tra coriandoli, sorrisi e divertimento. Prendendo spunto dal classico personaggio di Super Mario, il nostro Presidente Marco Laurini è stato raffigurato mentre prende le redini e dirige l’orchestra dei suoi collaboratori. Particolarità del carro, oltre all’idea originale, è stata la partecipazione dello stesso Marco Laurini, abbigliato da direttore d’orchestra, e delle famiglie dei dipendenti, vestiti da Super Mario, che sono saliti sul carro.

Come imprenditore mi sento in dovere di supportare le iniziative messe in atto dalla comunità per dare risalto alla città di Busseto ed il nostro territorio, oltre a supportare economicamente i gruppi e le persone che, con sacrifici personali e volontariato, tengono vive le tradizioni del paese” ha affermato Marco Laurini. "Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno contribuito nella riuscita di questa fantastica vittoria!"

Grande partecipazione anche per il concorso fotografico che premiava il selfie più divertente scattato sul carro Laurini e inviato all’indirizzo myselfie@laurini.com. Tra i moltissimi scatti pervenuti, la medaglia d’oro è andata ai Volontari della Pubblica Assistenza di Busseto, un’associazione formata da persone che contribuiscono alla vita ed allo sviluppo della comunità, ispirandosi ai valori della condivisione e della solidarietà.

Il carnevale è uno degli eventi più importanti del territorio di Busseto, una tradizione in cui la condivisione di valori è fondamentale per godersi ancora di più la festa.

nous écoutons nos clients
pour créer
produits excellents
Depuis 1955
qualité et sécurité
pour les projets
de par le monde
I nostri clienti
Laurini Officine Meccaniche S.r.l - Busseto (PR) - P.IVA IT02164990349 - Credits: Terzomillennium