Hitachi 890 by Laurini: progettato, modificato e costruito interamente da noi


IMG_1475-scaled

Il nostro Hitachi 890 unisce tutta la qualità del marchio nipponico Hitachi Construction Machinery all’esperienza e alla voglia d’innovazione che da sempre caratterizzano noi di Laurini Officine Meccaniche.
Dal Giappone a Parma nasce così uno dei nostri progetti più ambiziosi: una macchina da demolizione progettata, modificata e costruita interamente da noi.

Hitachi 890 by Laurini ha la capacità di arrivare all’altezza di 42,5 metri al perno con un utensile da 3 tonnellate, permettendo performance efficienti e senza alcun compromesso, anche nel comfort. L’operatore potrà lavorare in una macchina progettata per essere totalmente ergonomica avvalendosi dell’aiuto della cabina inclinabile.
Le telecamere, posizionate su tutto il perimetro della torretta e sul braccio, permettono una visione a 360°, con inquadratura anche sull’utensile.
Il tutto contornato dal nostro sistema antiribaltamento che consente alla macchina di avere prestazioni massime rimanendo sempre in piena sicurezza.

La peculiarità del nostro Hitachi 890 è il sottocarro con longheroni a sgancio rapido dotati di 4 spine idrauliche di bloccaggio. Inoltre ha la capacità di sollevarsi tramite 4 cilindri posizionatori che permettono al pianale del camion di collocarsi sotto di essa per caricarsi in autonomia, così come il contrappeso idraulico.

In giapponese hitachi significa “sole che sorge”, un nuovo inizio, sinonimo d’innovazione, che il lavoro sinergico e la collaborazione di tutto il nostro staff ha riassunto nel nuovo Hitachi 890, orgogliosamente by Laurini Officine Meccaniche.

Seguici su Instagram per vedere il nostro Hitachi 890 in azione!