PIPELINE & GAS EXPO 2022


Negli spazi espositivi di Piacenza Expo si svolgerà tra l’8 e il 10 giugno la fiera biennale del PGE (Pipeline Gas Expo). Un’importante mostra-convegno B2B, occasione di confronto per tutte le aziende impegnate nella costruzione e manutenzione di gasdotti, oleodotti, reti di distribuzione idrica nonché macchinari progettati per la loro realizzazione. Durante le tre giornate noi di Laurini Officine Meccaniche presenteremo due dei nostri macchinari più all’avanguardia in questo settore di Pipeline altamente specialistico e specializzato.

LAURINI MRT-25 HYBRID - il mezzo più amico dell’ambiente


Un trattore semovente con cingolo in gomma che unisce all’efficienza dei nostri mezzi l’attenzione per il pianeta. MRT-25 HYBRID by Laurini è dotato di un innovativo sistema di azionamento elettrico capace di avviare traslazione, gru idraulica e altri servizi come le saldatrici (nella versione trattore di saldatura) con un’alimentazione ibrida. La combinazione tra generatore e sistema di azionamento elettrico abbatte drasticamente le emissioni in atmosfera rendendo il mezzo un concentrato di potenza e alta tecnologia a basso impatto ambientale.


LAURINI SANSONE 100 – innovativo, performante e con elevati standard di sicurezza


Il nuovo trattore posatubi Laurini è dotato di un sottocarro smontabile con collegamenti rapidi al telaio principale. La sua struttura permette un agile trasporto e una sicura spedizione in sagoma senza ausilio di scorte tecniche o permessi speciali. Nella versione esposta a PGE il nostro SANSONE 100 sarà attrezzato con braccio basculante, questo permette il movimento del carico in tratti in pendenza e mantiene il baricentro sempre in linea con il corpo macchina.



Vi aspettiamo in fiera!
PAD.1 - A2/B1 AREA ESTERNA F8/G7